Comune

19 Gennaio 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – DOMANDA ON LINE

Presso il Comune di Grazzanise è stato attivato il bando del Servizio Civile Universale per il progetto “Per Non Tremare Più”.

Il bando propone la possibilità a 10 giovani di svolgere il Servizio Civile Universale per la durata di 12 mesi.

Possono partecipare tutti i cittadini che hanno compiuto i 18 anni di età e non hanno superato i 28° anno di età alla data di presentazione della domanda.

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato alle ore 14:00 dell’8 febbraio 2021.

Per la gestione della Domanda On Line e diventare Operatore volontario di Servizio civile universale, si dovrà accedere alla piattaforma dedicata.

L’accesso alla piattaforma per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero deve avvenire esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.

I cittadini appartenenti ad altri Paesi dell’Unione Europea o extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia, potranno accedere alla piattaforma attraverso apposite credenziali da richiedere al Dipartimento.

ECCO DI SEGUITO IL BANDO E L’ACCESSO ALLA PIATTAFORMA ON LINE PER PRESENTARE DOMANDA DOMANDA ON LINE: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Ultimi articoli

Comune 1 Marzo 2021

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA ALL’INDIVIDUAZIONE DI ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO DISPONIBILI AL SUPPORTO DELLA POLIZIA MUNICIPALE.

Il Comune di Grazzanise, con il presente AVVISO PUBBLICO; intende acquisire manifestazioni di interesse per l’individuazione di associazioni di volontariato disponibili al supporto della Polizia Municipale.

Comune 26 Febbraio 2021

AVVISO AI CITTADINI – CHIUSURA UFFICIO TRIBUTI 01 MARZO

Si avvisano i cittadini che l’UFFICIO TRIBUTI resterà chiuso al pubblico il giorno 1 marzo.

torna all'inizio del contenuto